26-30-42

« Older   Newer »
  Share  
Giovanni D'Ambola
view post Posted on 9/6/2009, 06:06




Amici, voglio provare a fare 3 previsioni nuove e dunque a modificare in parte quella che fino ad oggi è stata la GOLDISSIMA.
Spero che il cambiamento possa esservi gradevole, immagino che dipenderà dai risultati, ma dopo aver fatto sette su sette sul giornale dove collaboro e le verifiche del procedimento che sto sottoponendo all'analisi, non ho potuto resistere alla tentazione.
Inoltre, in occasione del Convegno di Fano, sono solito portare un pronostico uguale per tutti, compresi i lettori del giornale.

Nel pomeriggio inserisco i dettagli, intanto, ecco quanto....



NAPOLI-PALERMO-ROMA-TUTTE

AMBO SECCO PRINCIPALE 26-30


NAPOLI-PALERMO-ROMA-TUTTE

AMBO SECCO SECONDARIO 26-42


NAPOLI-PALERMO-ROMA-TUTTE
TERZINA 26-30-42 per Ambo e Terno

 
Top
Mauro V.
view post Posted on 9/6/2009, 08:59




Questa la gioco anch'io... :) ;) !
 
Top
Giovanni D'Ambola
view post Posted on 9/6/2009, 18:06




Io la sto giocando adesso ;)
 
Top
Giovanni D'Ambola
view post Posted on 10/6/2009, 20:44




ESCLUSIVA NAZIONALE


Tutti i ritardi bidimensionali delle quartine dove è presente almeno una coppia della terna 26-30-42.
A sinistra, i ritardi per legame di consecutività, al centro, i ritardi per legame ambico, a destra, i ritardi classici per l'ambo su Tutte.

image



Tutti i ritardi bidimensionali delle terzine dove è presente almeno una coppia della terna 26-30-42.
A sinistra, i ritardi per legame di consecutività, al centro, i ritardi per legame ambico, a destra, i ritardi classici per l'ambo su Tutte.


image



Dati elaborati con il software Copernico. Aggiornati all'estrazione di martedì 9 giugno.



Edited by Giovanni D'Ambola - 10/6/2009, 21:59
 
Top
domenico risolia
view post Posted on 26/6/2009, 08:56




CITAZIONE (Giovanni D'Ambola @ 9/6/2009, 07:06)
Amici, voglio provare a fare 3 previsioni nuove e dunque a modificare in parte quella che fino ad oggi è stata la GOLDISSIMA.
Spero che il cambiamento possa esservi gradevole, immagino che dipenderà dai risultati, ma dopo aver fatto sette su sette sul giornale dove collaboro e le verifiche del procedimento che sto sottoponendo all'analisi, non ho potuto resistere alla tentazione.
Inoltre, in occasione del Convegno di Fano, sono solito portare un pronostico uguale per tutti, compresi i lettori del giornale.

Nel pomeriggio inserisco i dettagli, intanto, ecco quanto....



NAPOLI-PALERMO-ROMA-TUTTE

AMBO SECCO PRINCIPALE 26-30


NAPOLI-PALERMO-ROMA-TUTTE

AMBO SECCO SECONDARIO 26-42


NAPOLI-PALERMO-ROMA-TUTTE
TERZINA 26-30-42 per Ambo e Terno


QUESTA GIOCATA...e' ancora valida ????? grazie
 
Top
Giovanni D'Ambola
view post Posted on 27/6/2009, 06:01




Ciao Domenico, qui i tempi si sono allungati, i numeri singolarmente sono usciti poco e niente sul quadro estrazionale tuttavia i nuovi ritardi accumulati su tutte le tabelle sono ancora interessanti. Direi di continuare ancora per 3/4 colpi.
 
Top
5 replies since 9/6/2009, 06:06   441 views
  Share